Quando si tenta di accedere al Portale del cliente fornendo il proprio ID utente, il sistema rileva automaticamente che l'account non è attivato e reindirizzerà alla pagina "Errore di attivazione", in cui è possibile richiedere una nuova e-mail di attivazione da inviare all'e-mail registrata indirizzo. È possibile fare clic sul collegamento fornito nell'e-mail di attivazione per passare attraverso la procedura di attivazione di un account una tantum.



Quando si tenta di accedere al Portale del cliente fornendo il proprio ID utente, il sistema rileva automaticamente che l'account non è attivato e reindirizzerà alla pagina "Errore di attivazione", in cui è possibile richiedere una nuova e-mail di attivazione da inviare all'e-mail registrata indirizzo. È possibile fare clic sul collegamento fornito nell'e-mail di attivazione per configurare il proprio account.



Come parte della configurazione del tuo account, dovresti aver ricevuto un'e-mail di attivazione insieme alle istruzioni. Se hai perso o non hai ricevuto l'e-mail di attivazione, puoi richiedere una nuova e-mail di attivazione, facendo clic su "Invia e-mail di attivazione" nella pagina "Errore di attivazione". Una nuova email di attivazione verrà inviata al tuo indirizzo email registrato.



Come parte della configurazione del tuo account, dovresti aver ricevuto un'e-mail di attivazione insieme alle istruzioni per configurare il tuo account. Se hai perso o non hai ricevuto l'e-mail di attivazione, puoi richiedere una nuova e-mail di attivazione, facendo clic su "Invia e-mail di attivazione" nella pagina "Errore di attivazione". Una nuova email di attivazione verrà inviata al tuo indirizzo email registrato.



Se non si dispone di un account valido nel Portale clienti, è possibile eseguire la registrazione automatica facendo clic sul pulsante "Registra" o contattare un rappresentante IQVIA.



Nella maggior parte dei casi, "ID utente" è il tuo indirizzo email registrato. Ad esempio, qualcuno@esempio.com



La pagina di accesso contiene il collegamento self-service "ID utente dimenticato" che invierà le informazioni al tuo indirizzo email registrato. Dovrai fornire il tuo indirizzo email registrato per richiedere informazioni su "User ID". Una volta confermate tali informazioni, verrà inviata un'e-mail all'indirizzo e-mail registrato.



Tutte le schermate di accesso principali contengono collegamenti "Password dimenticata" che invieranno le informazioni al tuo indirizzo e-mail registrato. Dovrai confermare l'identità inviando il codice di verifica inviato all'ID e-mail registrato e quindi reimpostare la password.



La pagina di accesso contiene collegamenti self-service per "ID utente dimenticato" e "Password dimenticata". Possono essere utilizzati per recuperare le informazioni "ID utente" o ripristinare la "Password".



Se non ricordi la tua password, puoi resettarla cliccando su "Password dimenticata" e rispondere a una delle domande di sicurezza che hai impostato durante la prima visita. Una volta verificata la domanda e la risposta di sicurezza, il sistema invierà una "Email di reimpostazione della password" all'indirizzo e-mail registrato con un collegamento. È possibile fare clic sul collegamento per reimpostare la password. In alternativa, se ricordi ID utente e password, puoi accedere al Portale clienti, navigare su "Le mie impostazioni" e cambiare la password.



Durante la procedura di accesso, il sistema rileva automaticamente che è necessario convalidare il proprio account e presenterà la funzionalità per richiedere una nuova e-mail di convalida da inviare all'indirizzo e-mail registrato.



Durante la procedura di accesso, il sistema rileva automaticamente che è necessario convalidare il proprio account e presenterà la funzionalità per richiedere una nuova e-mail di convalida da inviare all'indirizzo e-mail registrato.



Fai clic sul link fornito nell'e-mail di convalida per convalidare il tuo account.



Quando il tuo account è bloccato a causa di più tentativi di accesso non validi, il sistema presenterà un'opzione per richiedere un "Reset Password Email", una volta selezionato e richiesto per reimpostare la password, il sistema invierà un'e-mail con le istruzioni per reimpostare la password.



No. La password che si sceglie di utilizzare come parte del processo di accesso non scadrà e non è necessario modificarla a meno che non si desideri farlo.



Si prega di contattare il servizio clienti per ottenere assistenza.



Come parte del processo di convalida dell'account, il sistema controllerà anche se la tua password corrente non è conforme alla nostra politica sulle password e ti reindirizzerà automaticamente per cambiare la tua password. È una modifica una tantum e non sarà richiesta durante i successivi processi di convalida.



Il sistema consente agli utenti di selezionare "Ricorda il mio ID utente" che popolerà automaticamente il campo ID utente per tutti gli accessi successivi.



Durante il processo di accesso, il sistema verifica se in precedenza è stata accettata la "Informativa sulla privacy del portale". In caso contrario, il sistema ti reindirizzerà automaticamente per leggere e accettare la "Informativa sulla privacy del portale". Puoi semplicemente accettare la politica e fare clic sul pulsante "Avvia il portale del cliente".



Se la password del tuo account non soddisfa le nuove regole della password, il sistema ti reindirizzerà alla pagina "Reimpostazione password". Si prega di impostare una nuova password in conformità con le nuove regole della password e sarete tutti impostati.



Sulla base della revisione del team di informazioni e sicurezza IQVIA, si consiglia vivamente di modificare immediatamente la password. Per favore imposta una nuova password per il tuo account e sarai pronto.